sabato 16 marzo 2013

Benvenuti

Ciao a tutti e benvenuti ...questo è il mio primo blog quindi mi scuso in anticipo per eventuali imperfezioni,ma come per le cose che vorrei presentarvi in questo diario,il mio impegno per farle al meglio è sempre il primo pensiero.
Mi chiamo Marcello (per quelli che non mi conoscono già) e in questo spazio voglio condividere i miei modesti lavori,già perché non mi ritengo un artista,più che altro un semplice artigiano che  mette tutta la sua passione in ciò che fa.
Non ho una formazione accademica,licei artistici,corsi o quant'altro,tutto ciò che faccio è frutto della curiosità nel riuscire a realizzare qualcosa di bello,piacevole,da poter essere condiviso con chi apprezza la semplicità delle cose,senza complicazioni di tipo intellettuale.
Io amo molto il disegno,in cui si può esprimere con "pochi tratti" un'idea,un'emozione.La mia passione per il disegno mi ha portato nel corso degli anni a cercare di imparare qualche "trucco", tecnica e tutto ciò che possa essere utile per ottenere risultati migliori..(o almeno spero!!!)
Non mi piace dilungarmi in discorsi noiosi e poi mi piacerebbe che anche voi possiate esprimere le vostre idee,critiche (anche quelle negative sono ben accette).
Che dire,entrate e accomodatevi (mi dispiace non potervi offrire un caffè o un dolcetto... ma ancora internet non lo permette!!!).
...un caloroso benvenuto a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

AHHHHHH SECCO sei formidabile e la modestia è un'altra espressione della tua artisticità...resta sempre così come sei però non scrivere cazzate sul tuo blog...sei molto di più di un artista perchè riesci in tutto ciò che fai mi riferisco ai settori artistici di cui ti occupi...Ti prego posta anche la chitarra popolare che hai realizzato per me...e continua così ca si forte!!!!! Luca!